side-area-logo

Quote

 

Escursioni di più giorni

Nelle escursioni di più giorni accompagno gruppi di 4/6 persone al massimo. Contenere il numero di partecipanti mi permette di garantire un’esperienza sicura, emozionante e personale a ciascuno di voi. E rispecchia fedelmente il modo in cui preferisco viaggiare a piedi in mezzo alla natura.

Le quote nella tabella si intendono a persona in euro e includono: organizzazione dell’escursione di più giorni, accompagnamento e responsabilità civile della guida.

Partecipanti

1

2

3

4

Giorni

2

360

180

130

130

3

450

260

200

190

4

530

330

270

240

5

600

400

330

290

Non sono inclusi il trasporto fino al punto di partenza/arrivo; il pernottamento in rifugio o albergo, i pasti.

Per escursioni giornaliere su richiesta: sceglieremo insieme la meta in funzione dell’esperienza che vorrete fare concordando in volta in volta un prezzo accettabile per entrambi. A tutta l’organizzazione penserò io.

Se siete una famiglia di 5 persone pagherete comunque per 4: il più giovane dei vostri figli sarà accompagnato gratuitamente.

 

Escursioni giornaliere

Durante le escursioni giornaliere facili accompagno fino a un massimo di 25 persone. In quelle moderatamente difficili preferisco accompagnare al massimo 15 persone.

La quota di partecipazione all’escursione giornaliera è indicativamente di 15-25 euro a persona e include: organizzazione dell’escursione e accompagnamento, responsabilità civile della guida.

Non sono inclusi: il trasporto fino al punto di partenza dell’escursione; i pranzi concordati in rifugio; le degustazioni presso aziende vinicole o agrituristiche; l’ingresso a musei o parchi; altri servizi turistici indicati di volta in volta.

Se avete richieste particolari o se siete un gruppo di più di 25 partecipanti, come una classe scolastica ad esempio, vi invito a contattarmi a chiara@alpintales.com per trovare un accordo.

Infine: i cani mi piacciono molto. Se vorrete portare il vostro con voi, avvisatemi al momento dell’iscrizione. Se non ci sono particolari condizioni che lo impediscono e con il consenso degli altri partecipanti, sarà un piacere averlo con noi. Vi ricordo però che in gran parte dei Parchi Nazionali italiani i cani non sono ammessi e che nei Parchi Naturali devono essere tenuti al guinzaglio.

Per maggiori dettagli vi invito a leggere i Termini e Condizioni Generali di Contratto Alpintales